Comune di Asiago

Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di chi ci contatta.

Per i residenti il vestiario viene lavato in struttura in seguito all'applicazione di un numero identificativo. All'ingresso l'assistente sociale fornirà tutte le informazioni necessarie per cucire correttamente il numero identificativo nei capi del residente (sono disponibili anche nel documento sul corredo della persona). Tale servizio è previsto sia per accoglienze definitive che per accoglienze temporanee.

In accordo con il reparto i residenti possono uscire dalla struttura e recarsi anche presso il proprio domicilio. Per uscire dal centro servizi è necessario che i familiari sottoscrivano ogni volta il modulo di assunzione di responsabilità.

Il documento di valutazione necessario per l’ingresso è la Scheda per la Valutazione Multidimensionale dell'Adulto e dell'Anziano (SVAMA). Per ulteriori chiarimenti, vi preghiamo di contattare la nostra Assistente Sociale. Potete trovare i contatti nella pagina relativa al servizio sociale.

Non sono compresi nella retta: parrucchiere ed estetista, trasporti in privato, spese per farmaci e visite specialistiche.

Potete trovare tutte le informazioni sulle rette nel documento relativo alle rette.

È possibile visitare i residenti del centro servizi ogni giorno della settimana dalle ore 10.00 alle ore 11.45 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. L’accesso presso la stanza di degenza è consentito ad un massimo di una persona per ogni residente.

Nessuna altra domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi una valutazione

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner